Ristorante

Quando si parla di piaceri autentici, non possono esulare quelli della tavola.
E infatti nella limonaia della Tenuta e nello splendido dehors in pietra tra glicini e alberi secolari, ci sono le tavole imbandite dell’Osteria di Torre a Cona.

Nata a maggio del 2021, l’Osteria propone un nuovo concetto di ristorazione, che unisce il savoir-faire di due chef rinomati, Maria Probst e Cristian Santandrea, alla filosofia che guida l’intera proprietà: eleganza semplice, contemporaneità e natura.

Questo stile si traduce a tavola in un menu ispirato alla tradizione toscana, con materie prime locali e piatti appaganti. Le lavorazioni sono leggere e atte ad esaltare i sapori di una rosa di ingredienti selezionati e di altissima qualità. I due chef vogliono trasmettere concretezza e coerenza territoriale, con tutto il piacere di un piatto eseguito a regola d’arte. Le proposte sono in continua evoluzione e solo il tempo definirà quali piatti diventeranno i “classici” di Torre a Cona.
Dai piatti ai bicchieri: la carta dei vini vede protagoniste un’ampia scelta di etichette locali e toscane, e naturalmente tutti i vini della proprietà.

L’osteria è aperta:
da Martedì al Venerdì dalle 19 alle 21.30
Sabato e Domenica dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19 alle 21.30
Lunedì chiuso

Per prenotazioni tel. +39055699000 o osteria@torreacona.com